Kiosk HELP – il totem pubblicitario per esterno con defibrillatore integrato

13 Aprile 2022

Kiosk HELP è il totem pubblicitario per esterno con defibrillatore integrato che unisce i vantaggi della comunicazione digitale (DOOH) alla possibilità di soccorso immediato in luogo pubblico.
Grazie al defibrillatore semiautomatico (AED) presente all’interno del totem, questo sistema diventa un vero e proprio punto pubblico di emergenza in caso di arresto cardiaco improvviso (SCA). La sua fabbricazione robusta e antivandalica, con un dotazione di periferiche interne di livello superiore, fanno di questa soluzione il must have per progetti Smart City senza compromessi.

 

Alcuni dati

Negli USA ogni 2 minuti muore una persona per arresto cardiaco. In Europa si calcolano più di 700.000 casi all’anno.

In caso di arresto cardiaco improvviso il tasso di sopravvivenza è molto basso, tra i 3% e i 7%. In caso di rapido intervento, il tasso di sopravvivenza sale al 75%.

Kiosk HELP è disponibile in diverse configurazioni. L’elevato grado di finitura e robustezza, la dotazione interna di sofisticati sistemi di controllo, assicurano la continuità del suo funzionamento e la sua monitorabilità da remoto in ogni condizione climatica, fanno di questo totem outdoor con defibrillatore un elemento di grande considerazione per i futuri progetti di smart city.

Inoltre grazie all’ampio e luminoso display da 52″, Kiosk HELP offre un invidiabile e un superiore impatto visivo in termini di comunicazione, risultando quindi il totem ideale anche per applicazioni di digital advertising in luoghi pubblici ad alta affluenza e ad alta partecipazione turistica.
Monofacciale e bifacciale, con o senza touchscreen, vetro anti-sfondamento e molto molto altro, sono caratteristiche importanti che fanno di questo totem interattivo per outdoor un prodotto
 veramente unico.