22 Aprile 2010, Alessandria

Presentato il nuovo totem multifunzione di Acque Spa
Acque Spa presenta il totem multifunzione per una multicanalità avanzata
PISA - Mercoledì 21 Aprile, nell'ambito della manifestazione, IL FUTURO DELL'ACQUA, in corso di svolgimento a Pisa al Centro Espositivo SMS fino al 30 Aprile, si è tenuto il convegno L'INNOVAZIONE NEL RAPPORTO COL CLIENTE: UN SALTO DI QUALITÀ.
La parola d'ordine ricorrente negli interventi è stata "multicanalità", ovvero l'offerta di servizi e contatti attraverso più canali: tradizionale, telefonico e digitale.

Kiosk era presente con la propria realizzazione per Acque Spa: il nuovo sistema di sportello virtuale, che mediante tecnologia VOIP, consente un accesso diretto ad un operatore del CALL Center Acque. Il totem è dotato di stampante, cornetta telefonica, telecamera di acquisizione documentale, webcam per la videochiamata. Grazie al software realizzato da Kiosk, qualsiasi utente può svolgere in autonomia oppure in modalità assistita le operazioni erogabili allo sportello. Il colloquio audio visivo facilita ulteriormente il servizio, portando l'accessibilità ad un livello superiore rispetto a quello web.

In pratica grazie a questo innovativo sistema, i clienti di Acque Spa possono entrare in collegamento audio video con un impiegato di ufficio, mostrare bollette e chiedere chiarimenti e istruzioni, compilare e firmare contratti, ricevere documenti stampati dall'operatore, consegnarli all'ente mediante acquisizione digitale pilotata dall'operatore e molto altro. Si tratta di una soluzione innovativa, affidabile e scalabile.


Per ulteriori informazioni relative all'evento, è possibile consultare:

- il sito il Futuro dell'acqua
- il sito Acque

Per info commerciali, chiamare il numero 0131.250313

Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri 
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri 
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313