8 Giugno 2010, Alessandria

Innovativa soluzione digital signage per la BlendTower
Inaugurato a Milano il modernissimo Business Center Blend Tower
Un progetto digital signage sicuramente innovativo in cui le sinergie tra Kiosk e BlendTower sono state decisamente protagoniste.

L'iniziativa è firmata da Halldis, primo operatore italiano nell'affitto di appartamenti e uffici chiavi in mano in Italia e in Europa, società che fa parte della holding Windows on Europe, presieduta da Leonardo Ferragamo, amministratore delegato e fondatore Pietro Martani, e da Generali Immobiliare Italia SGR, che gestisce il fondo immobiliare Scarlatti, proprietario dell'edificio.
Halldis sceglie la tecnologia digital signage di Kiosk come strumento per la comunicazione istituzionale e di servizio.

BlendTower
Blend Tower rappresenta una nuova concezione di spazio per il lavoro, agli uffici serviti più tradizionali si affiancano nuovi spazi a disposizione del cliente completamente personalizzabili. Blend Tower, il grattacielo hi-tech nel centro di Milano, a 50 metri dalla Stazione Centrale e dall'Hotel Gallia, in Piazza 4 Novembre, zona strategica per la mobilità cittadina, pensato e realizzato per manager, aziende e imprenditori che abbiano bisogno di uffici temporanei, sale riunione e formazione, spazi esclusivi per eventi aziendali e privati.

Spazi di alto design, in grado di rendere Blend Tower una sede di rappresentanza per ogni business. Il cliente può così usufruire di questi spazi per i propri eventi, da quelli privati a quelli business. Completamente domotico, BlendTower presenta trecento postazioni di lavoro, uffici totalmente arredati e cablati, servizio di ufficio virtuale e di sede legale, 10 sale riunione e 6 sale formazione, uno spazio expo di oltre 400 metri quadrati, due terrazze e il lounge all'ultimo piano.

La fornitura
Date le numerose sale formazione disponibili, nei corridoi sono stati collocati i sistemi innovativi di segnaletica digitale forniti da Kiosk, pilotati e gestiti dal software Kiosk Targa: una soluzione unica e innovativa che permette, in modo centralizzato e multi utente, la gestione e lo scheduling dei vari contenuti e meeting sui vari display.

Con Kiosk Targa, innovativo software di doorsign, gli addetti BlendTower possono in modo rapido, facile e centralizzato aggiornare ed editare i contenuti di informazione, la messaggistica di notifica, gli alert di servizio. In questo modo BlendTower assicura una rapida gestione delle sale anche a livello di messaggistica esterna e una comunicazione di primissimo livello a tutti gli effetti.

All'entrata troviamo l'innovativo sistema di benvenuto Kiosk Impress dotato di un software specificamente disegnato per soddisfare le esigenze di un business center innovativo e completamente operativo e dinamico. Vista l'orientamento di BlendTower verso il top della tecnologia, la scelta del prodotto di segnaletica digitale non poteva che ricadere sul modello Kiosk Impress. Kiosk Impress, essenziale nel design, elegante e decisamente stylist è infatti il sistema adatto per luoghi di prestigio dove la comunicazione, design ed experience sono cardini essenziali di un servizio che vuole essere sempre al top.

Era fondamentale fornire un sistema che permettesse agli utilizzatori la possibilità di accedere velocemente alle informazioni di reperibilità classica (azienda, piano ecc) e al tempo stesso visionare il programma dei meeting pianificati per la giornata. In questo modo, in completa autonomia, mediante un comodo display di grande formato dotato di touchscreen, una gradevole e performante interfaccia, chiunque è in grado di trovare e consultare le informazioni di utilità e di servizio.

Grazie a questo nuova applicazione digital signage, ora i businessman in ingresso possono vedere le informazioni di approfondimento che il sistema fornisce in relazione a ciascuna azienda presente. Pertanto si tratta di qualcosa di ben oltre al classico totem di referenziamento o directory tradizionalmente posto in reception, ma di un sistema di segnaletica digitale fruibile nei contenuti, costantemente aggiornati dagli addetti di BlendTower. Una piacevole esperienza accompagna pertanto gli utilizzatori, nel rispetto dei valori di BlendTower e ampiamente condivisi da Kiosk.
Massima flessibilità, comunicazione coordinata e immagine di primo piano.



Per ulteriori approfondimenti:
- guarda il filmato: il sole 24 ore
- il sito Halldis
- Kiosk Targa
- Kiosk Impress

Annunci stampa:
- affari italiani
- il sole 24 ore
- business gentlemen

Per info commerciali, chiamare il numero 0131.250313





Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313