Kiosk Hydra sbarca ad Abu Dhabi

Il Ministero di Trasporti di Abu Dhabi ha scelto Kiosk Hydra come sistema di CFM.

Una scelta fatta per migliorare l'affidabilità e la performance nei propri Customer Service Center nella gestione delle procedure di erogazione dei servizi di sportello. I 5 Centri erogano ogni mese servizi a oltre 33.000 utenti e sono aperti 14 ore al giorno, 6 giorni su 7.

La soluzione installata è il frutto di un'attenta analisi dei requisiti di gestione utenza del DOT e ha soddisfatto, sia sul lato front office che backoffice, i più severi test di funzionamento e scalabilità.
Il sistema è stato fornito con interfaccia utente in inglese e arabo e messaggistica nelle due lingue. Il design del totem di emissione del ticket è gradevole e le personalizzazioni grafiche presenti rendono migliore l'esperienza dell'utente.

Kiosk Hydra è una piattaforma centralizzata che permette di gestire meglio le risorse umane in pochi click, velocizzare le code agli sportelli e rispondere prontamente ai picchi di coda.

La preferenza accordata alla soluzione Kiosk Hydra ne consolida il posizionamento in realtà con alto bacino di utenza.

Una rinnovata promessa di innovazione portata avanti dal team di sviluppo interno. Una soluzione affidabile e apprezzata anche all'estero. Un nuovo traguardo per Kiosk.  

Per saperne di più su Kiosk Hydra, parla con un nostro addetto. Chiama lo 0131.250.313 oppure visita la pagina Kiosk Hydra.


 

DOT




Kiosk Hydra CFM

Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.

Scopri ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313