12 Gennaio 2010, Alessandria

Enpals inaugura il nuovo sportello virtuale con sistema di Videochiamata
In funzione nella sede ENPALS di Roma il nuovo sistema di Videosportello multifunzione
Come anticipato al Forum PA 2009, ENPALS ha presentato il nuovo sistema di Videochiamata assistita. Il Software, realizzato interamente da Kiosk, si integra nel progetto già avviato da ENPALS per il perseguimento della massima qualità dei servizi erogati ai propri assistiti. Kiosk ha realizzato per ENPALS un evoluto sportello virtuale perfettamente integrato nell'infrastruttura esistente e con gli apparati ICT. Una perfetta integrazione di parti hardware e software ha permesso il raggiungimento di un risultato ottimo, sia sotto il profilo funzionale, che estetico.
Il Sistema, disponibile e fruibile presso la sede Centrale di ENPALS a Roma, evidenzia concretamente l'importanza della multicanalità e l'impegno assunto in questi anni in questa direzione. Il poter fornire un servizio puntuale e accessibile ovunque e in qualsiasi modo è da tempo una delle priorità in ENPALS.
Grazie alla soluzione realizzata da Kiosk, oggi ENPALS può offrire servizi avanzati e completi ai propri associati, permettendo lo svolgimento delle pratiche amministrative anche in territori ove è assente lo sportello fisico di erogazione del servizio.
In pratica grazie a questo innovativo sistema, gli associati ENPALS possono entrare in collegamento audio video con un impiegato dell'ufficio competente, ricevere consulenza specializzata e supporto decisionale, visualizzare e stampare documenti cartacei, compilare e firmare moduli, consegnarli all'ente mediante acquisizione digitale pilotata dall'operatore, effettuare pagamenti tramite carta di credito. Una vera rivoluzione.

Il sistema si integra alla piattaforma realizzata da Kiosk per la gestione delle code e delle attività di sportello già presente in ENPALS. In questo modo la videochiamata viene automaticamente inviata al primo operatore libero abilitato, sulla base delle code presenti e dei parametri di configurazione scelti. Una soluzione che in questo modo bypassa l'impiego di call center esterni, ma basandosi sulle competenze degli operatori di sportello, permette l'erogazione di un servizio migliore, veloce e diretto al proprio assistito.

Per info commerciali, chiamare 0131.250.313

 

Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313