Maggio 2014, Alessandria

Galbani e Kiosk One Small

Da molti anni ormai i chioschi interattivi sono diventati fornitori di esperienze (Experience Provider). Il loro utilizzo permette ai consumatori di svolgere operazioni in modalità self-service o assistita.
I chioschi diventano così il mezzo attraverso il quale integrare strategie di comunicazione, branding, fidelizzazione e di customer acquisition.
Molti spazi espositivi sono diventati interattivi, grazie alla possibilità di valorizzare meglio la merce e creare mondi capaci di esprimere più in profondità i valori e la storia della marca.

Per Galbani Kiosk ha realizzato 40 chioschi del modello Kiosk One Small, personalizzati per il concorso a premi: "Ruota e Vinci".
Display touch e stampante di ticket fanno da cornice al gioco interattivo con cui il cliente dei centri commerciali entra in contatto con il brand Galbani.
La stabilità, la facile allestibilità della parte frontale di questo prodotto, rendono Kiosk One Small il chiosco giusto per applicazioni di advertising e promotion in store.
Un totem che comunque non penalizza nessun utente, vista la facile accessibilità in altezza al display e alla stampa del ticket. Inoltre, grazie al pannello superiore allestito graficamente, Kiosk One small assicura visibilità all'iniziativa, rivelandosi un corner promozionale digitale di sicuro effetto.

Una sfida importante, per tempi, budget e esigenze di personalizzazione, che Kiosk ha colto e saputo realizzare nei tempi e modi previsti.

Per ulteriori approfondimenti sul prodotto

- Kiosk One Small

 

Galbani con Kiosk One Small
Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.

Scopri ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313