Sheraton Malpensa adotta Kiosk Targa e Kiosk FIDS

Situato all'interno del Terminal 1 dell'aeroporto di Milano Malpensa, lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre è stato oggi inaugurato alla presenza del sindaco di Milano Letizia Moratti e dei rappresentanti istituzionali di Sea Aeroporti.

L'Hotel Sheraton Malpensa spicca per il suo caratteristico involucro esterno in materiale high-tech, i suoi 14 metri d'altezza e 450 di lunghezza distribuiti su tre livelli, 433 camere, caffetteria, ristoranti e Centro Conferenze da 2000 mq. Un interno mozzafiato dove il design e il confort echeggiano lo spirito di elegante ospitalità italiana.

Date le dimensioni del business center (si articola su una area di 2.200 metri quadrati), era necessario disporre di avanzati sistemi di comunicazione digitale che permettessero al tempo stesso di ottimizzare le fasi di creazione e pubblicazione dei contenuti attraverso sistemi digital signage ampiamente distribuiti sui piani dell'Hotel, al fine di assicurare una facile reperibilità delle sale e del calendario previsto.

L'offerta
- Kiosk Targa 11
- Kiosk Dynamic Summary
- Kiosk Fids

Kiosk Targa 11 è il pacchetto per il doorsign sviluppato interamente da Kiosk per la gestione, la creazione e la distribuzione di contenuti media su dispositivi digital signage di qualsiasi risoluzione e formato.

Kiosk Dynamic Summary è il modulo di Kiosk Targa per la visualizzazione automatizzata dei congressi in programma su grandi display, grazie all'interfacciamento con lo scheduling giornaliero dei meeting gestiti da Kiosk Targa.

Kiosk FIDS è la soluzione KIOSK di interfacciamento e visualizzazione dei dati relativi ai voli internazionali in arrivo e in partenza dall'Aeroporto di Malpensa. Grazie all'interfacciamento in real time con i dati forniti da SEA, Kiosk FIDS fornisce tutte le informazioni necessarie agli ospiti dell'Hotel.

Per ulteriori informazioni relative all'evento, è possibile consultare:

- il sito Sheraton
- Kiosk Targa 11
- Kiosk Fids


Per info commerciali, chiamare il numero 0131.250313

 

Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313