Sheraton Roma sceglie Kiosk Targa come software digital signage

Sheraton Roma Hotel & Conference Center è situato nel cuore del quartiere degli affari dell’EUR, tra il centro storico e l'aeroporto di Fiumicino.
Un patrimonio di eccellenza rende lo Sheraton Roma uno dei primi meeting hotel in Italia, con oltre 4.000 mq di spazi versatili e con una spiccata capacità organizzativa grazie alle 30 sale riunioni di ultima generazione.

L'Hotel conta più di 640 Stanze e suites e rappresenta una delle strutture di ospitalità più imponenti, a Roma e in Italia.

Per un Centro così importante, la necessità di comunicare in modo rapido e preciso ai propri clienti è un aspetto fondamentale, per la gestione efficace del business e il mantenimento di uno standard elevato di qualità del servizio offerto.

Dopo aver valutato attentamente le soluzioni sul mercato, la scelta è caduta su Kiosk Targa per la sua semplicità d'uso e la capacità di indirizzamento. Creare palinsesti, aggionare i contenuti video di segnaletica interna, sono operazioni basilari e giornaliere che devono poter essere affrontate anche da un personale non propriamente IT.

Kiosk Targa è la soluzione ideale per la gestione di meeting e dei sistemi fuori porta. Con pochi click è possibile assegnare stanza e display, permettendo così al personale di potersi dedicare a pieno al propri clienti, potendo contare su una comunicazione di servizio istituzionale e al tempo stesso gradevole e di alto impatto.


Per ulteriori informazioni, è possibile consultare:

- il sito Sheraton Roma
- Kiosk Targa 11



Per info commerciali, chiamare il numero 0131.250313

 

sheraton roma kiosk
sheraton roma kiosk
 
 
Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313