vetrina interattiva kiosk Catturare l'attenzione dei propri clienti è sempre più difficile.
E come il mercato diventa sempre più competitivo, allo stesso modo diventa sempre più imperativo distinguersi e differenziare la propria offerta commerciale.

Vetrine interattive e applicativi specifici per il digital signage come Kiosk Real Estate possono dare una marcia in più al vostro business, semplificando le problematiche creative di creazione dei contenuti e dei relativi aggiornamenti e permettendo di dare ai vostri clienti le informazioni che desiderano.

Kiosk dispone di soluzioni tecnologiche eleganti, accessibili e di rapida applicazione, adatte per diverse tipologie di vetrine interattive: in questo modo basta toccare la vetrina per sfogliare il vostro catalogo prodotti o servizi o consultare le vostre offerte aggiornate.


Vetrine interattive a LCD e a pellicola applicata.

Le vetrine interattive realizzate da Kiosk possono essere fatte sia con display LCD interattivi sia con pellicole interattive e sistema di videoproiezione: soluzioni di massima flessibilità, che permettono di ottenere superfici interattive affascinanti in grado di catturare l'attenzione dei passanti.

Le applicazioni delle vetrine interattive sono varie e spaziano dal settore bancario, a quello dei beni di consumo, al settore immobiliare, al settore auto: ovunque ci sia necessità di comunicare il più possibile le proprie promozioni, per intervenire sulle scorte di magazzino o di invenduto o per mantenere alto il livello di fidelizzazione dei propri clienti.

Con le vetrine interattive Kiosk date ai vostri clienti la possibilità di interagire con la vostra azienda in qualsiasi momento e di consultare le informazioni di loro interesse in perfetta libertà e autonomia.
Adottando una soluzione Kiosk per vetrine interattiva, potete migliorare la customer experience e comunicare meglio il vostro business.

Nel caso di vetrine interattive a LCD, le caratteristiche applicative e tecniche sono legate alla tipo di display e di touch screen. Nel caso di utilizzo della pellicola touch screen applicata sul vetro o su plexiglass, questa può essere permanente o rimovibile e non ha una dimensione prefissata. E' disponibile anche in grandi dimensioni (2 metri in formato 4:3, oppure 2,5 metri in formato 16:9), per cui si presta bene per applicazioni affascinanti e intriganti, o per quei servizi per cui l'informazione è di valore 24 ore su 24. Disponibile in materiale opaco o semitrasparente, è adatta sia per vetrine esterne che interne.

Tipiche applicazioni

  • Advertising
  • Brand communication
  • Video merchandising 24 ore su 24
  • Brand experience





Serve aiuto? Non perdere tempo.

Parla con un nostro operatore al numero 0131.250.313 oppure richiedi subito un preventivo.

Kiosk Targa '11
kioskremote managmentil software digital signage per display e vetrine interattive.

Scopri ›
Kiosk Real Estate
kiosk creative servicesil software per la promozione e gestione delle inserzioni immobiliari si sistemi interattivi.

Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk a supporto della tua comunicazione nel punto vendita.

Scopri ›