videowal LED

Videowall affascinanti per catturare e coinvolgere

Trovare nuovi mezzi per presentare e fare comunicazione in modo più efficace è sempre una sfida per chi si occupa di comunicazione in campo video. Per questo Kiosk progetta, fornisce e installa pareti VideoWall di ultima generazione, facili da configurare, con la cornice più sottile della categoria, per un impatto visivo davvero unico.

I VideoWall proposti da Kiosk possono essere ottenuti assemblando display a LED di fascia professionale e di grande formato, e presentano massima flessibilità grazie alla possibilità di utilizzare qualsiasi tipologia di segnale video.

Senza dimensticare l'estrema raffinatezza raggiunta grazie alla riduzione dei bord: cornici sottili e ultra-sottili, per una immagine ancora più continua.





videowall reception La nostra esperienza sta nell'affiancarvi nel disegno della miglior soluzione possibile, nel rispetto dello spazio e dei risultati che si vogliono ottenere. Dalle soluzioni top sul mercato, a quelle più adatte comunque ad un uso professionale.

Grazie al bordo sottile (ultra narrow) dei display di ultima generazione a LED, i videowall progettati da Kiosk rendono la vostra comunicazione più fedele che mai e si rivelano la soluzione ideale per realizzare pareti digitali ad alto effetto fino a 10 x 10, corrispondenti ad una superficie di 60 m², con bordi di appena 2,7 mm, praticamente invisibile. Senza trascurare inoltre il bassissimo consumo energetico.

 








parete videowall lcdQualità e costi in perfetto equilibrio

Grazie all'ampia area visibile e ai display di dimensioni sempre maggiori, è possibile oggi mostrare immagini e testi in modo ancora più chiaro ed accattivante con un senso di continuità superiore al passato. La soluzione VideoWall proposta da Kiosk si rivela adatta a soddisfare tutte le esigenze professionali con notevole contenimento dei costi grazie alle caratteristiche tecnologiche dei monitor utilizzati e al corretto bilanciamento e interfacciamento della struttura (flussi, distanze, cavi, perdite di segnale etc). Inoltre tutte le funzionalità possono essere controllate grazie a una semplice interfaccia seriale RS 232.

 





videowall e staffe

VideoWall adatti ad ogni realtà



Le caratteristiche dei monitor impiegati da Kiosk garantiscono massima leggibilità anche in ambienti estremamente luminosi: luminosità di 800 cd/mq, rapporto di contrasto minimo (1.200:1), angolo di visione orizzontale e verticale di 178°, risoluzione elevata (da 1360 x 768 a 1920 x 1080).
Le soluzioni proposte sono adatte per allestimenti in ambienti pubblici, ospedali, hotel, centri commerciali, banche e istituti finanziari, centri congressi, aeroporti e stazioni ferroviarie, navi da crociera, reception, sale di controllo.

 







tabelloni informativi, advertising displayApplicazioni

  • digital signage nel punto vendita
  • eventi e contesti ad alta affluenza
  • advertising display in centri commerciali
  • sale di controllo
  • tabelloni informativi per aziende di trasporti
  • intrattenimento per clienti in sale di attesa e reception
  • brand communication in fiere e congressi
  • video merchandising nel punto vendita (in store) e in centri commerciali
  • video comunicazione in hotel, lounge bar, lobby
  • visualizzazione enfatizzata di contenuti per valorizzare la brand experience

 

processBisogno di aiuto? Non perdere tempo.

I nostri esperti e consulenti sono in grado di guidarti nella definizione del tuo progetto videowall.
Chiedi maggiori informazioni.
Chiama subito il nostro ufficio al numero 0131-250313 oppure richiedi un preventivo.

Kiosk Project Management
kioskremote managmentCompetenze e know how per farti risparmiare tempo e denaro.
Affida a Kiosk la gestione del tuo progetto digital signage.

Scopri il servizio ›
Servizi creativi Kiosk
kiosk creative servicesServizi di creatività e di post produzione Kiosk.



Scopri i vantaggi ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesCogli le opportunità del Partner Program.



Scopri i vantaggi ›