Caratteristiche


Gestione dinamica delle sequenze
Friendlyway Composer 9 facilita notevolmente la visualizzazione delle sequenze di spot di marketing e pubblicitari con differenti tempi e frequenza di pubblicazione.
L’utente può assegnare con semplicità gli spot pubblicitari ad un broadcast esistente e Friendlyway Composer 9 esegue il mix automatico dei programmi assicurando la miglior accuratezza. Gli utenti possono inoltre definire il tempo di playback e la frequenza di pubblicazione.

Friendlyway Player effettua automaticamente i cambiamenti e genera la playlist che meglio corrisponde agli input richiesti.
Questa nuova caratteristica permette una facile distribuzione dei materiali di marketing con una sostanziale e superiore flessibilità per l’utente.



Caratteristiche

Formati dei Media
Immagini Tutti i formati immagine, incluso i formati di immagini con sfondi trasparenti e immagini animate
Video Playback di video nei formati WMV, MPEG1, MPEG2, DIVX, MPEG4, MOV come anche streaming e video HD
Microsoft PowerPoint Supporta le presentazioni di Microsoft PowerPoint create con Microsoft PowerPoint 2000-2007.
Adobe Flash Supporto della animazioni Flash con sfondo trasparente e di file flash pubblicati online
Adobe PDF I documenti PDF sono sfogliati automaticamente in base allo scheduling.
RSS e Text Testi e feed RSS sono supportati come slide o strisce di testo (tickers).
Web Alcune regioni delle pagine web possono essere selezionate e mostrate dinamicamente sui display.
TV Televisione analogica e digitale (DVB-T/ DVB-S/ DVB-C)


Template
Template animati Kiosk, o una vostra media agency, può creare specifici template animati, con loghi e colori specifici del cliente, partendo dalle animazioni in Adobe Flash fornite.
Album di Template Il cliente ha la possibilità di associare differenti modelli mediante drag-n-drop partendo da album di template presenti nel software. L’album dei template per aziende può essere realizzato da Kiosk, una media agency o da designer all’interno dell’azienda.


Creazione di contenuti online e playlist con friendlyway@caster
Creazione di spot usando i modelli di contenuto gli spot pubblicitari animati di qualità broadcast possono essere facilmente creati mediante un web browser accedendo alla libreria di template, immagini e testi.
Gestione flessibile della playlist la playlist di spot può essere facilmente definita mediante una semplice sequenza o un range di date. Gli utenti possono rimuove facilmente gli spot dal playback.
Sincronizzazione intelligente con le stazioni player gli spot vengono pre-caricati sulle stazioni player, e sono costantemente aggiornati e sincronizzati non appena la connessione con il server è stabilita.


Gestione dei contenuti e scheduling
Interfaccia moderna e user friendly l’interfaccia utente riduce significativamente la curva di apprendimento grazie al rispetto delle Microsoft guidelines.
Settaggi flessibili del display possibilità di selezionare i settaggi del display mediante il rapporto di aspetto (aspect ratio) o la risoluzione del display target.
Supporto di multipli display il software supporta display multipli con contenuti differenti anche in caso di utilizzo di schede grafiche dual-head, quad-head o controller per video wall
Timeline il tempo di visualizzazione degli oggetti media è indicato in modalità grafica e può essere facilmente personalizzato mediante il mouse.
Sequenza dinamica il software esegue il mix automatico delle playlist usando tassi di ripetizione e range temporali durante il quale gli sport saranno mostrati.
Scheduler la sequenza dei contenuti può essere assegnata a certi orari del giorno, o speciali eventi mediante calendario simile a Microsoft Outlook.
Servizio di ricerca media svolge la ricerca del media su DVD o sulla rete aziendale
Sfondi è possibile usare colori, transizioni di colore o immagini come sfondi
Suono di sottofondo musica o effetti audio possono essere assegnati a separati elementi media.
Effetti visivi è possibile assegnare effetti di sliding o di fading a intere pagine o a oggetti media separati


Playback
Operatività 24/7 il software player permette un playback 24x 7


Distribuzione dei contenuti e monitoraggio
Interfaccia Web based il player di rete può essere controllato dalla console web di amministrazione senza ulteriori software installati
Monitoraggio del Player chioschi e stazioni player sono monitorati costantemente. In caso di guasto, il playback riparte immediatamente . Le informazioni relative al guasto o malfunzionamento sono inviate alla persona preposta al servizio via email o SMS.
Controllo visivo vengono creati gli screenshot live dai vari display, inviati al server e resi disponibili per il controllo visivo.
Distribuzione intelligente dei contenuti i progetti media sono trasferiti in modalità incrementale con un riferimento al download e un periodo di validità direttamente ai chioschi o alle stazioni player.
Progetto Embedded esiste un'opzione per inserire un ulteriore progetto composer


Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Kiosk Creative Services
kiosk creative servicesScopri i servizi di creativitità e di post produzione Kiosk.

Scopri ›
Aderisci al Partner Program
kiosk creative servicesScopri il vantaggio della partnership Kiosk.
Scopri il programma ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313