rilevazione della customer satisfaction  con totem Kiosk
Kiosk Emoticon
Rilevazione affidabile della customer satisfaction


Sulla base dell’iniziativa "Mettiamoci la faccia" avviata dal Ministro Brunetta del Dipartimento della Funzione Pubblica vai al sito del governo, Kiosk propone una soluzione completa e integrata per la gestione e la valutazione della soddisfazione del cittadino (customer satisfaction) nei confronti del servizio offerto.
Kiosk ha realizzato una piattaforma proprietaria, che mettendo il cittadino al centro del processo valutativo, soddisfa i requisiti richiesti e offre al tempo stesso importanti strumenti di analisi all’Ente impiegante.

Grazie al sistema Emoticon, i cittadini possono esprimere il loro giudizio mediante una comoda interfaccia interattiva, scegliendo una delle tre faccine: una verde sorridente, una gialla seria e una rossa triste. Se il servizio non è stato gradito, sarà possibile specificare se i tempi d’attesa sono stati troppo lunghi o la modalità di risposta dell’impiegato pubblico inadeguata, sulla base delle risposte previste dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

totem e touch pad emoticonLe proposte Kiosk per il progetto Emoticon tengono conto delle diverse strutture operative, delle problematiche intrinseche alla location e alla struttura informatica esistente.
Su questa base Kiosk ha sviluppato sia la soluzione Emoticon integrata con Kiosk Hydra, sia la versione Stand alone per chi non necessita di eliminacode. Una soluzione completa di software e hardware, perfettamente integrata, veloce da installare, scalabile, adatta a soddisfare le differenti necessità di ogni amministrazione o ente pubblico.
E' anche disponibile il Modulo Web per la misurazione della customer satisfaction dei servizi erogati via Web.

Tutte le soluzioni Kiosk assicurano il diritto di voto e un unico voto attribuibile al servizio ricevuto. Come dichiarato dal CNIPA nella prima Convention a Roma sulla soluzione Emoticon (2 luglio 2009), la soluzione con eliminacode si rivela la più affidabile in ottica di analisi del dato. La soluzione Kiosk si basa su architettura e tecnologia Microsoft®.

La piattaforma realizzata da Kiosk è attualmente funzionante presso:

E.N.P.A.L.S. vai al sito Enpals - sedi di Milano e Roma
Comune di Milano vai al sito Comune di MIlano- Anagrafe
IPost vai al sito Ipost- sede di Roma


Partite con il piede giusto.

Molte altre importanti amministrazioni ed Enti stanno valutando e comprendendo le unicità offerte dalla soluzione Kiosk, sviluppata per l'ente sperimentatore E.N.P.A.L.S. vai al sito Enpals, l'unico tra gli enti sperimentatori che attualmente vanta un tasso di votanti superiore al 96%.
Partire col piede giusto fa risparmiare tempo e denaro.
Per maggiori informazioni sulle varie tipologie di dispositivi hardware adottabili (totem, touchpad da banco, sistemi da parete, eliminacode, ecc.) potete parlare con un nostro operatore al n° 0131 - 250.313. Per visionare più da vicino le potenzialità del sistema completo e scoprire gli eccezionali strumenti che la soluzione Kiosk vi mette a disposizione, è possibile prenotare una Live demo.

Prenota una live demo


Kiosk Project management
kioskremote managmentCompetenze e Know how per farti risparmiare tempo e denaro.


Scopri ›
Contattaci
kiosk creative servicesParla con uno specialist Kiosk.
Chiama il numero 0131.250.313
Cliente: Comune di Milano
Prisma impiantiIl Comune di Milano migliora la customer care con la soluzione emoticon di kiosk.


Scopri ›