Display per Control room e videosorveglianza evoluta: Hiperwall

Hiperwall è la piattaforma evoluta per la pubblicazione e la gestione di contenuti video ad altissima risoluzione. E’ scalabile in termini di dimensioni e, allo stesso tempo, elimina costosi server, switch a matrice e splitter.

 

display video wall per control roomCon Hiperwall si potranno collegare un numero infinito di sorgenti ad un videowall, decidendo la dimensione e la posizione dei contenuti che possono essere salvati in appositi ambienti, raggruppati in slide show o programmati come palinsesti.

Inoltre, grazie alle funzionalità avanzate di zoom, trasparenza, rotazione ed ombreggiatura, gli utenti potranno fruire delle immagini in modo estremamente efficace. Attraverso una nuova funzione, Share, è anche possibile inviare lo stesso contenuto ad Hiperwall in diverse location.

Hiperwall permette di visualizzare diverse tipologie di file: filmati, immagini in alta risoluzione, live streaming da computer o da videocamera di sorveglianza. E’ dotato inoltre di punti di controllo multipli o remoti e include le funzioni di sicurezza SSL.

Si tratta di una piattaforma software facile da usare, che consente anche il ridimensionamento ed il riposizionamento dei vari contenuti, proprio come si farebbe con le finestre sul desktop di un PC. Tutti i monitor, anche distribuiti in più videowall, sono controllabili dalla stessa posizione.

Per maggiori informazioni, parla con un nostro Specialist NEC. Chiama lo 0131.250.313

 

Condividi su:
Pubblicato in customer experience, digital signage, display, segnaletica digitale, space design, videowall | Commenti disabilitati su Display per Control room e videosorveglianza evoluta: Hiperwall

TAGS: , , , ,