Display diagnostico per radiografie di casa NEC

Il display diagnostico monocromatico high-end per radiografie.

 

Da Kiosk il nuovo display diagnostico per radiografie di casa NEC

NEC MD211G3, è uno strumento dalle performance avanzate, con caratteristiche all’avanguardia ed una risoluzione di 3Mp. Si tratta del primo display NEC-MD dotato del Quick Screen QA, estremamente importante per gestire la Quality Assurance di un display senza l’utilizzo di un PC/workstation.

NEC MD211G3 è stato progettato per la le diagnosi primarie, refertazione di CT, radiografie, MRI ed altre tipologie di immagini; il pannello LCD NEC 21.3” SA-TFT (IPS) monocromatico ha una luminosità ottimale che garantisce precisione e prestazioni senza rivali.

L’assicurare un’altissima qualità di immagine è per NEC fondamentale: attraverso il “Quick Screen QA”, la quality assurance è gestita senza avere il display collegato ad un PC o una workstation, il test di conformance DICOM ed il pattern test vengono controllati tramite il menu OSD del display, i tempi per i test stessi sono drasticamente ridotti e, nel frattempo, ne viene aumentata l’affidabilità.

Il display inoltre, è dotato di altre importanti caratteristiche come la connessione tramite DisplayPort, un sistema di compensazione luce ambiente ed uno stand con avanzate funzioni ergonomiche.

Per maggiori informazioni sui questo e altri modelli di display diagnostico per radiografie, parla con un nostro Specialist NEC. Chiama lo 0131.250.313

 

Condividi su:
Pubblicato in diagnostica, display | Commenti disabilitati su Display diagnostico per radiografie di casa NEC

TAGS: , , , , , ,