Display Digital Signage con cornice ultrasottile

LA NUOVA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE DIGITAL SIGNAGE
Display Digital Signage con cornice ultrasottileSiamo lieti di presentarvi la soluzione top di gamma nella sua categoria, perfetta per il retail signage, per control room, per il settore trasporti e rental. Il nuovo modello in casa NEC, MultiSync® X463UN è un public display LCD da 46”, retroilluminazione a LED e con una cornice ulteriormente ridotta a 5,7 mm (bezel to bezel). Le caratteristiche di MultiSync® X463UN presentano vantaggi reali e rendono più agevoli le installazioni:
Funzione Auto ID – Assegna l’ID ai monitor di un videowall premendo semplicemente un tasto.
Compatibilità DICOM – il monitor è compatibile anche con il settore medico.
Tecnologia Dual Slot – senza dover collegare altri dispositivi esterni, rende facile l’integrazione dei single board computer e di altri accessori slot opzionali.
Calibrazione Hardware – uno strumento fondamentale e di livello professionale per avere il controllo su contrasto, luminosità e temperatura colore.
Controllo via LAN – indispensabile per le installazioni più avanzate, utile anche per e-mail alert per problemi es. nessun segnale video, surriscaldamento.
Daisy Chaining – massima flessibilità per comporre videowall senza costi aggiuntivi via DVI ( max 9 display) oppure DisplayPort (max. 30 display ).
Ampia gamma di staffe di installazioni – da soluzioni basiche e professionali allo stesso tempo. fino a soluzioni premium personalizzate.

Per maggiori informazioni, parla con un nostro Specialist NEC. Chiama lo 0131.250.313

 

Condividi su:
Pubblicato in digital signage, display, space design | Commenti disabilitati su Display Digital Signage con cornice ultrasottile

TAGS: ,