Display Digital Signage con cornice ultrasottile

31 Luglio 2012

MultiSync® X463UN: Digital Signage di alto livello

Siamo lieti di presentarvi la soluzione top di gamma nella sua categoria, perfetta per il retail signage, per control room, per il settore trasporti e rental. Il nuovo modello in casa NEC, MultiSync® X463UN è un public display LCD da 46”, retroilluminazione a LED e con una cornice ulteriormente ridotta a 5,7 mm (bezel to bezel)

Le caratteristiche di MultiSync® X463UN presentano vantaggi reali e rendono più agevoli le installazioni:

Funzione Auto ID – Assegna l’ID ai monitor di un videowall premendo semplicemente un tasto.
Compatibilità DICOM – il monitor è compatibile anche con il settore medico.
Tecnologia Dual Slot – senza dover collegare altri dispositivi esterni, rende facile l’integrazione dei single board computer e di altri accessori slot opzionali.
Calibrazione Hardware – uno strumento fondamentale e di livello professionale per avere il controllo su contrasto, luminosità e temperatura colore.
Controllo via LAN – indispensabile per le installazioni più avanzate, utile anche per e-mail alert per problemi es. nessun segnale video, surriscaldamento.
Daisy Chaining – massima flessibilità per comporre videowall senza costi aggiuntivi via DVI ( max 9 display) oppure DisplayPort (max. 30 display ).
Ampia gamma di staffe di installazioni – da soluzioni basiche e professionali allo stesso tempo. fino a soluzioni premium personalizzate.

Per maggiori informazioni, parla con un nostro Specialist NEC. Chiama lo 0131.250.313