Nuovo emettitore di ticket digitale per farmacie: Kiosk Qmicro

20 Luglio 2017
emettitore di ticket digitale per farmacie

Il settore delle farmacie sta affrontando in questi anni grandi sfide, per effetto della riduzione dei margini e della performance economica in genere.  Questo impone considerazioni e scelte strategiche importanti, sia sul piano del ruolo e della qualità del servizio, sia sul piano della vendita di prodotti e servizi. Ed è in questo contesto che gioco un ruolo importante un emettitore di ticket digitale, come gestore non solo delle priorità ma anche dei servizi.

L’esperienza nella farmacia, dal momento in cui si entra a quando si viene serviti, è un touchpoint troppo importante da essere sottovalutato nell’ambito del customer journey che il cliente compie prima di effettuare l’acquisto.

Per questo coloro che oggi sono in grado di offrire con continuità una customer experience d’eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l’aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.

Partendo dal nuovo emettitore di ticket digitale per farmacie Kiosk Qmicro, è possibile guadagnare un vantaggio competitivo ragguardevole e differenziare meglio la propria offerta dalla concorrenza. I dati infatti confermano una maggiore efficenza interna e piu sell-out per quelle Farmacie che hanno scelto di adottare un emettitore digitale come Kiosk Qmicro.

Pratico, facile da installare e da usare, Kiosk Qmicro è il sistema eliminacode più semplice e accessibile per la gestione delle attese.  Kiosk Qmicro ti permette di organizzare i tuoi clienti in una singola coda con uno o più sportelli di chiamata.

Questo piccolo sistema eliminacode è ideale per piccole Farmacie e punti vendita che hanno un numero limitato di operatori e per coloro che devono organizzare un flusso di clienti in singole code monoservizio, con uno o più punti di chiamata (multisportello).

Le belle cose spesso sono le più semplici. E Kiosk Qmicro rispetta questa regola.
Scopri piu nel dettaglio Kiosk Qmicro visitando il sito: www.kioskeliminacode.it/

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva