La gestione delle sale riunioni nei moderni workspace

La gestione delle sale riunioni nei moderni workspace

 

La tecnologia digitale ha assunto in questi anni un ruolo di primo piano nell’ambito della progettazione dei moderni workspace.

Grazie alla possibilità sempre maggiore di integrazione e interoperabilità tra sistemi diversi, oggi assistiamo a nuovi modi di comunicare, condividere e interagire.

 

La natura dell’ufficio è diventata così ibrida, gli ambienti sempre più informali. I workspace si sono arricchiti di una molteplicità di funzionalità per soddisfare sia le necessità di brainstorming, condivisione e sviluppo di nuove idee, sia di concentrazione e riservatezza.

 

In questo scenario anche il ruolo del system integrator è diventato sempre più fondamentale nel trovare un equilibrio e una mediazione tra le esigenze del cliente e le nuove ed emergenti tecnologie a disposizione.

 

Cosi come gli allestimenti e gli arredi premiamo caratteristiche quali la flessibilità e la riconfigurabilità, cosi le nuove tecnologie propongono sistemi, dispositivi e interfacce sempre più user-friendly, sempre più immediate e al tempo stesso efficaci.

 

In questo contesto gli spazi di riunione e le aree operative in openspace hanno perso la loro passata connotazione formale trasformandosi in luoghi di condivisione e collaborazione a supporto delle attività svolte alla scrivanie.

 

Briefing urgenti, kick off meeting e allineamenti strategici richiedono la ricerca agevolata di spazi di incontro e sale meeting disponibili e idonee allo scopo.

 

Kiosk Targa, il software di room booking e di gestione degli spazi riunione nei moderni workspace, assolve a questa necessità in modo egregio, semplificando quella che prima era una operazione più dispendiosa e scomoda di ricerca di uno spazio libero.

 

Ne parliamo di più sul sito dedicato a Kiosk Targa.

Condividi su:
Pubblicato in Benvenuti!, digital signage, room booking, segnaletica digitale, wayfinding | Commenti disabilitati su La gestione delle sale riunioni nei moderni workspace

TAGS: , ,