Monitor Digital Signage

NUOVO MONITOR LARGE FORMAT DA 70″ FIRMATO NEC


Nello scenario dei monitor per digital signage, debutta da NEC il nuovo Multisync P702, il modello top della gamma professionale MultiSync® P della categoria public display. Questo display da 70 pollici prevede un insieme di caratteristiche tecniche estremamente avanzate, con un numero di connessioni difficilmente reperibili sul mercato.
Un pannello di altissima qualità, una progettazione per utilizzo professionale, caratteristiche OSD e di connessione all’avanguardia, rendono questo modello perfetto per installazioni particolarmente complesse dal punto di vista dell’operatività, come quelle richieste nel settore trasporti, control room, retail signage, hospitality o in tutte quelle soluzioni dove i prodotti devono essere integrati nell’arredo o in totem: il nuovo MultiSync® P702 offre grande flessibilità di utilizzo e performance professionali straordinarie. Il nuovo monitor può essere utilizzato per videowall fino a un massimo di 3 x 3 in collegamento con DVI Daisy chain, oppure fino a un massimo di 30 monitor attraverso la DisplayPort.

Per la scheda tecnica visita la pagina dedicata ai display per digital signage oppure parla con un nostro operatore commerciale al n. 0131.250.313

 

Condividi su:
Pubblicato in digital signage, display, segnaletica digitale | Commenti disabilitati su Monitor Digital Signage

TAGS:
 
 
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial