L'81esima edizione del salone dell'auto di Ginevra, l'evento europeo più importante per il mondo dei motori dopo quello di Francoforte, punta i riflettori sull'eleganza e sull'innovazione delle proposte Fiat.
Da un importante palcoscenico internazionale come questo, che ha registrato un incremento di visite del 6% con oltre 735.000 ingressi, non si può fare a meno di brillare per grande cura dei dettagli, efficienza e valorizzazione dello stile, stile che ha caratterizzato l'ingresso della casa italiana nel nuovo millennio.
Per affrontare questa affascinante sfida, Fiat, in collaborazione con All Video System srl, ha scelto Kiosk, realtà che dal 1996 opera con successo nel campo dei sistemi digitali interattivi e nelle soluzioni di segnaletica digitale (digital signage) ad alte performance.
Sono state scelte 15 postazioni Kiosk Basic, totem multimediali con schermi touchscreen particolarmente adatti ad allestimenti indoor legati al settore automobilistico, che, grazie alla loro altezza (130 cm) valorizzano il prodotto senza sovrastarlo.
Si tratta di supporti gradevoli e di facile utilizzo che hanno intrattenuto i visitatori dello stand fornendo informazioni dettagliate e schede tecniche sui diversi modelli, aiutando il brand a veicolare un'immagine ancora più moderna ed innovativa. Supporti non solo di tipo informativo, ma anche di grande impatto, personalizzati e dall'accattivante design contemporaneo che hanno affiancato le auto Fiat durante questa kermesse irrinunciabile per gli appassionati del settore.
Per ulteriori informazioni relative all'evento, è possibile consultare:
- La gallery su Flickr 
Per info commerciali, chiamare il numero 0131.250313
|
|
|